Un Repubblica di Solidarietà – raccolta fondi a sostegno degli allevamenti alluvionati

Un Repubblica di Solidarietà – raccolta fondi a sostegno degli allevamenti alluvionati

Un Repubblica di Solidarietà

 

– raccolta fondi a favore degli allevamenti di cavalli da trotto colpiti dall’alluvione in Romagna –

 

La recente alluvione che ha coinvolto tutto il territorio romagnolo, purtroppo non ha escluso decine di allevamenti di cavalli da corsa; gli allevatori della nostra Regione si sono trovati a dover fare il possibile per salvare fattrici e puledri e non sempre l’esito è stato felice.

Oltre alle vite dei cavalli, che per tutti noi sono assolutamente in primo piano, i costi da affrontare nei prossimi giorni per lo sgombero dal fango e dall’acqua ed il ripristino di tutte le strutture, saranno elevatissimi.

Per questo motivo HippoGroup Cesenate S.p.A., in occasione del prossimo Gran Premio della Repubblica che verrà disputato venerdì 2 giugno a Bologna, istituirà una raccolta fondi a favore degli allevatori della Romagna presso l’ippodromo Arcoveggio, dove verrà creato un corner apposito presso il quale sarà possibile effettuare donazioni dirette. Troviamo infatti che la forma più corretta per dare un aiuto alla filiera, sia far gestire direttamente i fondi raccolti dalla delegata ANACT della Romagna Letizia Mazzotti, che ben conosce tutte le problematiche alle quali devono far fronte i colleghi allevatori.

 

Come donare

E’ possibile donare un contributo a sostegno degli allevatori anche a chi non sarà presente in ippodromo il 2 giugno, a tal fine è stato istituito un apposito

 

conto corrente n. 000106773151

intestato a Mazzotti Letizia (delegata ANACT della Romagna)

presso Unicredit

IBAN IT20G0200868021000106773151

codice BIC/SWIFT: UNCRITM1SS5

 

L’aiuto di HippoGroup e degli operatori

HippoGroup Cesenate S.p.A. devolverà per questa causa solidale una quota del proprio aggio sulle scommesse raccolte sul campo il 2 giugno all’Ippodromo Arcoveggio di Bologna, proprietari, driver e allevatori partecipanti alle corse saranno invitati a trasferire una quota del montepremi e delle iscrizioni, i provider operanti presso l’ippodromo di Bologna effettueranno una donazione a sostegno della causa.