2 GIUGNO – BETALL al GRAN PREMIO DELLA REPUBBLICA

2 GIUGNO – BETALL al GRAN PREMIO DELLA REPUBBLICA

In occasione del G.P. Repubblica la nostra Società è lieta di annunciare di aver concluso un accordo di affiliazione con il concessionario per la raccolta del gioco lecito a distanza Wingames s.r.l.

Da oggi sono attivi all’ interno dell’ippodromo alcuni “punti di vendita ricarica PVR”, per conti di gioco on-line sul portale BETALL (www.betall.it) presso i quali è possibile aprire e ricaricare direttamente, in contanti o con i principali strumenti di pagamento, un proprio “conto di gioco”.

In occasione del G.P. Repubblica, siamo lieti di offrire al nostro pubblico un BONUS SPECIALE pari a 10 € immediatamente utilizzabile non appena completata la registrazione.

Se disponi di uno smart-phone potrai svolgere in ippodromo, presso i punti facilmente individuabili, tutte le operazioni necessarie all’ apertura del conto.

Se preferisci arrivare già “pronto” entra nel sito, registrati inserendo nel campo “codice presentatore” il codice HGARC, acquisisci in automatico il bonus a te riservato, e…………….buon divertimento!

www.betall.it

Buon Gran Premio!!!

Hippogroup Cesenate s.p.a.