Solidarietà: concluso il Trofeo Gentlemen 4 Life 2023

Solidarietà: concluso il Trofeo Gentlemen 4 Life 2023

Sabato 16 dicembre si è svolta la Finale del Torneo riservato ai non professionisti

 

Sabato 16 dicembre all’Ippodromo Arcoveggio di Bologna, si è svolta la Finale del Torneo riservato ai non professionisti “Gentlemen 4 Life 2023“. Soddisfazione espressa da tutti i partecipanti che si sono sfidati in nome della sportività e della solidarietà a sostegno del Polo dei Cuori, casa rifugio gestita da Piccoli Grandi Cuori odv, realtà fondata nel 1997 per garantire alle persone portatrici di cardiopatie congenite una buona qualità della vita, supportandole dal momento della diagnosi al rientro nella società.

L’associazione Piccoli Grandi Cuori odv, si fonda sul lavoro di genitori e volontari uniti nell’aiutare i cardiopatici congeniti in cura presso le unità operative di cardiologia e cardiochirurgia pediatrica e dell’Età Evolutiva del Policlinico Sant’Orsola a Bologna.

La prima batteria è stata vinta da Fulvio Gallo alle redini di Cefalo Jet, nella seconda il successo è andato a Vittorio Miniero con Taiga Woodland.

La corsa Finale è stata appannaggio di un gentleman di lungo corso come Otello Zorzetto, che in sulky a Zico ha sbaragliato una concorrenza agguerrita.

Per Piccoli Grandi Cuori ha partecipato al pomeriggio di corse Patrizia Ventura, volontaria e membro del Direttivo che ha portato i saluti ed i ringraziamenti di tutta l’Associazione al Presidente del Gentlemen Club dell’Emilia – Romagna Michele Canali.

 

 

Articolo: all’Arcoveggio Gentlemen Protagonisti