Gentlemen 4 Life: i Piccoli Grandi Cuori ringraziano

Gentlemen 4 Life: i Piccoli Grandi Cuori ringraziano

Si è concluso il progetto di solidarietà per l’anno 2023

promosso dal Gentlemen Club dell’Emilia – Romagna e da HippoGroup Cesenate

 

Con la disputa della giornata finale del Torneo “Gentlemen 4 Life” 2023 andata in pista lo scorso 16 dicembre all’ippodromo Arcoveggio di Bologna, si è conclusa la raccolta benefica alla quale hanno aderito i Gentlemen driver partecipanti alle corse abbinate al trofeo e disputate negli ippodromi di Bologna, Cesena e Modena ed Hippogroup Cesenate.

Sono stati donati 4.000 Euro a favore dell’ODV Piccoli Grandi Cuori in particolare a sostegno del “Polo dei Cuori”, casa di accoglienza creata per ospitare i pazienti con cardiopatie congenite.

Pubblichiamo con emozione le parole che ha riservato al buon esito del progetto Paola Montanari, Presidente di Piccoli Grandi Cuori.

Gentilissimi e Gentilissime,

l’associazione Piccoli Grandi Cuori avente sede in Bologna via Massarenti nr. 9 presso Policlinico di Sant’Orsola e sede operativa sempre in Bologna, Via Marco Polo 21/12 codice fiscale 92050680377

RINGRAZIA

per la donazione di euro 4.000,00 da voi eseguita il 27/12/2023 al termine dell’iniziativa “Gentlemen 4 Life 2023 per il Polo dei Cuori” svoltasi presso gli ippodromi di Bologna, Cesena e Modena.

Il vostro gesto di concreta solidarietà permetterà di sostenere il Polo dei Cuori, la casa di accoglienza che offre ospitalità gratuita alle persone con cardiopatie congenite che vengono da lontano per ricevere le cure di eccellenza del Reparto di Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica e dell’Età Evolutiva del Policlinico Sant’Orsola di Bologna.

Contributi come il vostro ci permettono di continuare ad essere vicini alle mamme e ai papà dei piccoli pazienti fornendo loro un alloggio gratuito. È un sostegno fondamentale, soprattutto in una città in cui è difficile trovare un posto letto a causa della continua richiesta da parte di turisti, studenti, lavoratori e giovani coppie.

Aver collaborato insieme ci ha permesso di far conoscere agli amanti dei cavalli il mondo delle cardiopatie congenite e i problemi che ogni giorno affrontano pazienti e familiari, sensibilizzando la Comunità in cui operiamo.

La fiducia che ci viene riconosciuta sarà un ulteriore incoraggiamento a proseguire nel cammino della solidarietà.

Riconoscenti, ringraziamo per il gesto di grande generosità.

Cordiali saluti,

La Presidente

Paola Montanari

3 gennaio 2023