Domenica 2 giugno: Gran Premio della Repubblica

Domenica 2 giugno: Gran Premio della Repubblica


Il Gran Premio e molto altro nel pomeriggio dell’Arcoveggio

 

 

Domenica 2 giugno l’ippodromo Arcoveggio di Bologna presenta un pomeriggio di corse davvero ricco, con gli occhi puntati sul Gran Premio della Repubblica, l’ultima tra le corse di “gruppo” in calendario a Bologna prima della pausa estiva, che vanta un Albo d’Oro davvero di assoluto prestigio.

Il programma ippico propone anche la disputa della seconda prova del Challenge Roberto Andreghetti, corsa per cavalli anziani di categoria B e C che regalerà sicuramente tante emozioni a coloro che hanno da sempre apprezzato il talento del driver scomparso lo scorso anno.

 

Come per tutte le giornate di Gran Premio, sull’anello dell’Arcoveggio una delle otto corse sarà del circuito Gentlemen 4 Life, torneo riservato ai non professionisti, quest’anno a favore della Casa delle donne per non subire violenza di Bologna.

 

Il pomeriggio di corse sarà vivacizzato da una serie di eventi per famiglie e bambini che attrarranno all’ippodromo anche tanti non addetti ai lavori, per qualche ora di svago prima dell’arrivederci estivo.

 

 

L’ingresso all’ippodromo è libero per bambini e ragazzi (di età inferiore ai 18 anni) e di 0,50 Euro per gli adulti.

 

 

Parcheggio gratuito, accessi: Via di Corticella 102 – Via dell’Arcoveggio 37.